IN LINEA
LINEE COMPLETE PER FINITURA PALLET
Macchine 'tradizionali' per la finitura del pallet.
Il loro processo studiato in lineare permette la lavorazione di più pallet in simultaneo e in minor tempo. Attraverso soluzioni angolari e di collegamento si possono ottimizzare spazi e tempi.
Descrizione
STAZIONI SINGOLE
Le performance produttive alte prevedono cambi formati e regolazioni maggiori, che cerchiamo di semplificare riducendo al minimo l'utilizzo di chiavi e utensili.
Rinvio Agolare Girevole
Movimentazione del bancale mediante rulli ingranaggiati, sistema pneumatico per ruotare i pallet di 180°, azionamento automatico delle catene per la traslazione ad angolo del pallet per l'inserimento su stazione successiva
Stampatrice a 6 fuochi
Macchina per timbrare loghi e marchi mediante resistenze a caldo. 6 teste regolabili in distanza e in altezza. Avanzamento del pallet su catene motorizzate. Possibilità di escludere i timbri indesiderati.
Girello & Ribalatatore
Macchina combinata necessaria per la realizzazione delle pile ad incastro. La pedana
viene automaticamente girata di 180°, mentre a fasi alterne, il ribaltatore ruota la pedana permettendo così l'incastro.
Smussatrice & Impilatore
Macchina combinata che permette il taglio simultaneo a 45° di tutti i 4 angoli del pallet.
Possibilità di regolare il taglio da 0a30mm.
Diam. Lama 300 con motori estrusi autofrenanti
Sistema idraulico automatico a plantografo per il sollevamento della pila dei pallet. Tenuta massima 850 kg h. pila 3500mm
Nastro Trasportatore 3M.
Tappeto a magazzino motorizzato a tapparelle personabilizzabile nella lunghezza, con sensore muting per premettere l'uscita della pila di pallet dal ciclo produttivo.